Design Haus Italia

22
Set2017

Centro direzionale di grande suggestione, classico esempio di come una grande struttura terziaria possa divenire un'emblema del design.

L'utilizzo di materiali innovativi, come queste facciate continue di color rosso, ed un'architettura essenziale ma decisa nelle sue connotazioni, come per esempio il tetto sporgente nella parte frontale, oltre alle grandi vetrature, donano a questo edificio un tocco di inconfondibile modernità.

Ecco che anche in questo edificio terziario Regnauer, accogliendo le richieste del cliente, ha studiato ed utilizzato materiali innovativi nella realizzazione delle facciate, contradistinguendosi ancora una volta quale azienda pronta a soddisfare, una volta studiati i dettagli tecnici, le esigenze della committenza.

22
Set2017

Sede operativo direzionale della Ditta Zippe sita in località Wertheim a sud-ovest della Germania.

 L'architettura di grande impatto con una forma moderna con tetto piatto e questo mix fra pareti completamente finestrate e zone più tradizionali, fanno di questo centro direzionale uno dei più ammirati di Germania

Anche Zippe ha scelto Regnauer per soddisfare tutte le sue esigenze nella realizzazione della loro sede principale, dove ogni giorno vi lavorano le migliori teste pensanti dell'azienda e da dove nascono nuove idee e nuove strategie aziendali.

Regnauer dopo aver legato, nei suoi oltre 85 anni di storia, il suo nome allo sviluppo di una elevata tecnologia applicata alla struttura legno abitativa, ottenendo come risultato un "confort abitativo" senza eguali, oggi sta ottenendo grande successo nelle strutture terziarie, coniando un nuovo standard che sta facendo scuola in tutta europa, il "confort lavorativo".

22
Set2017

AMBIENTE +

Casa ad energia positiva

Dopo aver sviluppato le sue costruzioni a bassa energia, energia passiva, energia zero, la società REGNAUER ha inaugurato la prima casa a energia positiva.

Casa Ambienti + non è solo una casa energeticamente indipendente, ma produce anche energia supplementare sufficiente per alimentare la macchina elettrica degli abitanti della casa.

Con una superficie di più di 200 mq la casa riprende i muri, il tetto e le finestre a triplo vetro dello standard passivo sviluppati già da anni da REGNAUER ed ora abbinati ad un’elevata tecnologia impiantistica.

La sua architettura si fonda su nuovi concetti dell’abitare basati sull’interazione tra interno / esterno e facilitando notevolmente la comunicazione fra gli abitanti della casa stessa. Nuova è anche la funzionalità interna della casa con spazi di comunicazione come la cucina, la sala da pranzo, le stanze per i bambini, l’ ufficio /camera ospiti al piano terra ed il salone con la camera da letto accanto ad una terrazza al piano primo. E’ anche dotata di un „solaio silenzioso“ che è già stato premiato nel 2011 con il premio dell’innovazione.

Tra i suoi servizi troviamo un sistema di pompa di calore aria-acqua e un nuovo sistema di ventilazione con recupero calore e umidità che garantisce sempre un confort abitativo elevatissimo.

Potrete gestire e controllare con il vostro i-Pad o i-Phone tutti gli automatismi della casa: gli avvolgibili elettrificati, l‘illuminazione e la musica in tutta la casa. Inoltre per aumentare il senso di sicurezza è stato aggiunto un sistema di allarme con rilevatori di movimento e un controllo con monitor. Un angolo della casa è dedicato al relax ci sono un camino a gas, una Spa, un angolo Yoga e uno spazio gioco per bambini.

Come sempre, ogni casa prodotta da REGNAUER è una casa ecologica e sana, il risultato di continua ed elevata ricerca che ormai prosegue da più di 80 anni.

22
Set2017

 

Casa Zweiflingen

 

Design moderno ed imponente

 

Casa dall'architettura complessa ed imponente che racchiude in se varie forme geometriche a seconda di dove la casa viene inquadrata. Sostanzialmente si passa da uno stile classico dei tetti a due falde ad uno più moderno dell'avancorpo centrale molto più squadrato e moderno. La sapiente mistura di legno ed intonaco, per la finitura esterna, conferiscono alla casa uno stile molto particolare. Molto particolare il bowindow con terrazzino. La maniacale cura riservata agli interni sono il segnale che la committenza non ha lasciato nulla al caso, studiando ogni dettaglio anche il più insignificante.

22
Set2017

 

Casa Herrsching

 

Design moderno e accattivante

 

Progetto individuale dal design moderno e accattivante concepito con la sinergia fra il committente, il suo Architetto e i nostri tecnici. Il risultato architettonico ottenuto danno origine a due piani completamente diversi l'uno dall'altro. Il piano terra più grande e con finiture ad intonaco danno un senso più pulito e lineare, mentre il piano primo più piccolo e completamente rifinito in perline di larice, gli conferiscono un'aspetto più caldo e armonioso. Inoltre la sostanziale differenza di volumi ha dato origine ad un terrazzo che circonda a 360° l'abitazione.

Pagina 1 di 2

regnauer-logo

I Partner

Designhaus tradizione e innovazione

Più di 80 anni di esperienza nella costruzione in legno, un'azienda a conduzione familiare ormai arrivata alla terza generazione. La nostra storia vale più di mille parole, ed il nostro impegno quotidiano è quello di mantenere alta la nostra reputazione e la nostra affidabilità.   >> LEGGI TUTTO

Contattaci

  • Via Monte Grappa 16, 46042 Castel Goffredo (MN)
  • +39 / 0376 / 77 87 17

Chi c'è Online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online